#005 // Jack Will – Tornare nel mio tempo

Roberto Esposito - Simona Tortorella con i volantini di Jack Will

Oggi è il giorno giovedì 28 ottobre, anno 2010.

Durante la notte di ieri ho camminato per tutta la città di Napoli lasciando dei piccoli manifesti all’interno di locali ed università: su ciascuno ho scritto l’annuncio che vedete qui sotto, una mia richiesta di aiuto rivolta a tutti gli abitanti della città.

Effettuare un viaggio nel tempo è un’operazione teoricamente già possibile, ma richiede un’enorme quantità di energia che attualmente l’uomo non è in grado di accumulare. Per poter riuscire nel mio intento, ho perciò bisogno di costruire un dispositivo che sia in grado di generare, contenere e gestire tale mole di energia.

 

Volantino Jack Will

 

#004 // Jack Will – Anno 2012

Ehi Jack, se vieni dal futuro significa che nn ci sarà la fine del mondo nel 2012? ChiaraCosa accadrà il 21 Dicembre 2012? Si verificheranno davvero le catastrofi di cui…
Visualizza Post

#002 // Jack Will – La fotografia

Claudia: Ciao Jack! Ma cos’è questa foto che hai sul profilo? Antonio: Che cosa rappresenta la foto che hai pubblicato? Sia nelle E-Mail che ricevo sia su Facebook, molti mi chiedono cosa…
Visualizza Post

#001 // Jack Will – I will

Nel mio tempo, ogni essere umano è contrassegnato da un codice identificativo in aggiunta al suo nome comune. Voi potete chiamarmi Jack. Sono un crononauta, un viaggiatore nel tempo proveniente da…
Visualizza Post